Wow ! E' finalmente iniziato un nuovo anno. Mi auguro che quest'anno sia un buon anno pieno di sorprese e cose positive e, ovviamente, estendo l'augurio anche a tutti voi ;o)
L'ultimo dell'anno l'ho passato a casa di amici, eravamo in 11.
Ma prima di andare da loro sono andata dai miei per fargli gli auguri ma anche perchè sono senza acqua calda causa caldaia rotta...
Ecco una foto con mamma e papà!
Per il "cenone" ognuno ha portato qualcosa, a me è toccato fare il tiramisù!
C'erano diversi antipasti tra cui uno semplice semplice ma davvero buono... Degli involtini di prosciutto crudo con stracchino, una punta di mascarpone per ammorbidire e delle nocciole pestate. Ottimi davvero, li avrei mangiati tutti !
Le lasagne come primo e il cotechino con le lenticchie servito come secondo... Dulcis in fundo è arrivato anche il mio tiramisù che ha ricevuto ottimi apprezzamenti da tutti !
Abbiamo mangiato ma senza abbuffarci. A mezzanotte abbiamo festeggiato con qualche fuoco pirotecnico, di quelli che fanno solo le lucine carine, niente botti e ovviamente lo spumante ! Poi abbiamo chiacchierato, riso e giocato a Tabù fino alle quattro. Io, che sono una creatura della notte, sono andata a dormire solo alle 9 e 30 del mattino e oggi mi sono svegliata alla bellezza delle 18... questo spiega perchè sono ancora qui a quest'ora.
sabato 2 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento