sabato 19 dicembre 2009

Giornata scrapperosa a casa di Luisa !

Eccomi di nuovo qua... di cose ne ho fatte dall'ultima volta che ho scritto ma con il Natale alle porte ogni giorno è una corsa diversa !

Partiamo da domenica scorsa, 13 dicembre, a casa di Luisa (kiotta) la scrappatrice folle :o) Mi ha fatto un po' da maestra introducendomi in questo fantastico mondo, elencandomi i materiali e gli attrezzi base. Ho passato uno splendido pomeriggio con lei, i suoi fantastici bambini e suo marito.
Siccome io non mi accontento mai ho iniziato le mie prime pagine scrappose già con l'idea di fare un mini album per il matrimonio di una collega, che considero anche una cara amica, da regalarle a Natale. Poi mi hanno anche invitata a fermarmi a cena e qui devo davvero fare una menzione speciale al marito di Luisa: ha pensato lui a tutto, cena e dopo cena incluso (sparecchio tavola e lavaggio piatti) e ha preparato un'ottimo risotto allo zafferano e asparagi per non parlare del servizio del caffè con gianduiotto incorporato ! Mi sono sentita una principessa viziata... ah ah ah
Io e Luisa intanto ci eravamo già ributtate nel nostro lavoro e qui un paio di foto a testimonianza della prima pagina...

Luisa, Susanna ed Io


Primo piano della paginetta


Grazie infinite Luisa !

Nessun commento:

Posta un commento