La mattina dopo incontro ad Arluno con la Dona e pronte via sulla Dodo-mobile alla volta di Porto Garibaldi-Comacchio-Ferrara!
Ho passato un w-e stupendo, in compagnia di, da sinistra verso destra: Dona, Vivi, Marta, Caty, Dona e dietro Roby ed io.

Tantissime chiacchiere, risate, scambio di doni che ho già messo via senza fotografarli e da brava pigra quale sono non ho voglia di ritirarli fuori...
Appunto per le ragazze: li ho messi via in previsione del trasloco ma poi li userò di sicuro :o) Vurria mai che leggete e pensate che li ho archiviati e basta!
Qualche momento catartico e/o dilemma esistenziale di percorso...

Ammazzando il tempo nell'attesa della cena :o)

La cena del sabato sera... con il cibo e le ubriacone della situazione...

Foto varie di crocettine con la panza piena

Sono stata felice di rivedere le facce già conosciute e di conoscere anche la Dona (gattoemma), tutte simpaticissime e la giornata con loro è volata. Grazie a tutte della vostra compagnia!!! Ma un grazie speciale va a Viviana per la sua ospitalità! Grazie grazie grazie!!!
La domenica, a me, Marta e Dona, ci è toccato tornare con i piedi per terra e prendere la strada del ritorno, eravamo tutte sfatte dalla stanchezza ma molto contente.

E a me che piace fare le foto a sorpresa non potevo non fare un collage delle facce strane. Quella della Robby è impagabile!!!
