martedì 7 settembre 2010

Broderie Suisse ritirata in posta!

Evviva evviva! Oggi ho ritirato in posta il pacco con la broderie suisse per me!!!
Sapevo già chi me la mandava perchè con la raccomandata1 ti lasciano in buca la cartolina col nome della mittente ma non vedevo l'ora di ammirare tutte le belle cose che ha fatto x me e che mi ha mandato! La mia abbinata è Laura-LO.

E ta-dan!!! Ha fatto questa bellissima borsa tutta per me!!! Vi piace? A me tantissimo! Grazie mille Laura, hai fatto un lavorone!


E, come se non bastasse, mi ha inviato anche un sacco di materiale tutto in tinta da abbinare, tele e matassine e i colori scelti mi piacciono tantissimo! Più ancora un cuoricino portachiavi che ho subito appeso alla mia borsa di tutti i giorni a fare compagnia alla bambola kokeshi :o)


Grazie Laura! Ho apprezzato moltissimo i tuoi regali e ho gongolato per un bel po' con la borsa in braccio dopo aver aperto il pacco e ammirato tutto il contenuto.
Non so che altro scrivere per ringraziarti, sono davvero contentissima! Un bacione!

2 commenti:

  1. ma è bellissima quella borsa... come cavolo ha fatto a fare quel gatto? Anche tu sei stata bravissima, molta fantasia!!! Mi ha fatto piacere rivederti, alla prossima!!!

    RispondiElimina
  2. mi è caduta la mascella davanti alla borsa gattosa! uè, ma avete barato tutte! doveva essere swap principianti, ahahaaha katy

    RispondiElimina