venerdì 24 dicembre 2010

TANTI AUGURI DI UN FELICE E SERENO NATALE

Auguro a tutti uno splendido e sereno Natale! Domani mattina parto alla volta di Entracque per passare le feste con mamay e papy.




Ne approfitto per mostrarvi ancora un paio di regalini natalizi consegnati nei giorni scorsi

Due presine fatte con la tecnica della broderie swisse




Un cuoricino fatto a punto scritto che non rifarò mai più! Cucire tutto attorno quel nastrino di raso è stato infernale... ah ah ah! Scusate la foto sfocata ma meglio non mi è riuscita.


E sono anche riuscita a vedermi con due care amiche d'infanzia.
Da sinistra: Fabiana, Rossella ed io. Ah, c'era anche l'immancabile Bettina che stavolta però stava tentando la fuga!

6 commenti:

  1. Augurissimi Lauraaaaa ahahaha che bella Bettina sembra un sacco di peli!!!!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Buon Natale Laura!! un bacione stefi

    RispondiElimina
  3. siiiii! belle belle noi! ne approfitto per augurarti un anno strepitoso...miraccomando stasera dovunque tu vada..metti il quel vestitino strepitoso ke mia vevi fatto vedere! ti voglio un sacco di bene! ah ho fatto provare il sushi a luca..ne è rimasto entusiasta! baci baci scimmy

    RispondiElimina
  4. peccato che nn ripeterai l'esperimento xchè quel cuore è veramente fa-vo-lo-so!!

    RispondiElimina
  5. Grazie :o)
    Però ti assicuro che mi sono distrutta le dita e ho anche rotto 2 aghi!!! Solo al terzo sono riuscita a finire il lavoro!

    RispondiElimina
  6. ahahahahah
    però ne è valsa la pena dai... :-D

    RispondiElimina