lunedì 21 marzo 2011

E' ARRIVATA LA PRIMAVERA E PREMIO A SORPRESA

Oggi è il primo giorno di primavera! Era ora!!! Il tempo tutto sommato non è male. Niente di paragonabile alla giornata di sabato, uno spettacolo!!! In montagna ho visto le prime primule che sono proprio i fiori che più di tutti annunciano la primavera!



Con la primavera e le belle giornate aimè arriva anche il fattore "polline"... e non so voi ma a me scoccia parecchio essendo allergica e oggi inizio a sentire i primi effetti... prurito, starnuti e lacrimazione degli occhi. Che scocciatura!


MISTERY PRIZE




Queste belle giornate mi hanno fatto venir voglia di festeggiare e voglio dare un premio a sopresa a voi che mi seguite. Non vi dirò esattamente cosa, come e quando ma svelerò la vincitrice solo a cose fatte così la vincita sarà assolutamente casuale.
Posso solo dirvi: passate a trovarmi nei prossimi giorni!

8 commenti:

  1. Mannaggia le allergie!!!Fortuna che io non ne soffro, anche se con il sole e le nuvole bianchissime di ieri mi facevano male gli occhi! Qua c'è un bel sole, come ieri, ma c'è un vento gelido che....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  2. non ci avevo pensato che con la primavera, anche la mia allergia torna...ufff...va beh pur di avere il sole e il caldo sopporterò anche questo ;-)
    un abbraccio e buona primavera!!

    RispondiElimina
  3. Per fortuna non sono allergica..ma comunque il mio inizio di stagione è stato all'insegna della febbre, del raffreddore ecc..qui tra le montagne non c'è una nuvola il sole rende il clima molto piacevole e contrasta decisamente con le cime innevate..buona settimana!

    RispondiElimina
  4. A me la Primavera fa venire un sacco di sonno, non so se c'entra con le allergie... :P
    Un nuovo premio? ma sei generosissssssima!!! facci sapere per i particolari ;)

    Un abbraccio by Kiotta

    RispondiElimina
  5. anche qui è scoppiata la primavera, i colori stanno iniziando a scorgersi e il sole splende, anche se a dire il vero oggi c'è un bel vento fresco fresco..
    auguri per la tua allergia, io non sono allergica ma in questo periodo vado in letargo...ma sarò abbastanza sveglia da aspettare le tue novità dei prossimi giorni :o)))
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  6. io soffro tanto in primavera..
    tra pollini e stanchezza.. sono una schifezza (ho fatto anche la rima ah ah ah!)
    xò i fiori.. i sole.. come si fa a non essere felici!!!!!!

    RispondiElimina
  7. fortunatamente io non soffro di allergie...almeno fino ad ora....passerò a trovarti per vedere cosa ribolle nella tua testolina!!!
    Tiz

    RispondiElimina
  8. Anche io sono super allergica al polline e graminacee in genere :-( un delirio!!! non riesco a trovare nessun rimedio, ho provato di tutto...

    RispondiElimina