martedì 10 maggio 2011

BFC DELL'INCONTRO 2° APPUNTAMENTO

Domenica 8 giorno della festa della mamma e raduno degli aplini qui a Torino abbiamo deciso di fare il secondo incontro del BFC per dare i nostri regali ad Elena per il suo compleanno che sarà il 14 maggio. Aspettate, mi correggo, parlare di "nostri" non è veritiero in quanto il mio è ancora in fase di preparazione. Mi sono buttata in un'impresa che pensavo richiedesse meno tempo e mi sono fregata da sola così non l'avevo pronto da darle. Fortuna che c'erano quelli delle nostre altre amicucce e non ci è rimasta troppo male.
Le ragassuole sono arrivate a Torino la mattina alle 10 e dopo varie peripezie, variazioni di percorso dei pullman, alpini che hanno cercato di portarsele via sono andata a recuperarle in macchina e ci siamo incontrate tra tutte verso le 11 a casa mia.

Il momento dell'apertura dei regali

Scatola decoupata e ricamata a punto croce da Daria


Cuscino con ricamo di Bricco da Paola


Porta forbici a punto croce da Luisa


Cuscinetto a punto croce da Annalia


Cuscinetto a punto croce da Monia


Pinkeep portaforbici con forbici e trovaforbici in broderie suisse da Monia


Qui una bella foto d'insieme con tutte le meraviglie allegate ai vari regali, nastrini, bottoncini, dolcezze da mangiare, quadernetti, scatoline, etc...




Complimenti a tutte le fanciulle, davvero dei bei regali!

Ancora qualche nostra foto





Tra chiacchiere, apertura regali, cibarie e anche qualche crocetta la giornata è volata in un attimo! Mi ha fatto davvero piacere rivedervi ragazze, un bacione grande a tutte e al prossimo incontro, spero al più presto!

3 commenti:

  1. Mamma mia che aria da alpina sconvolta che ho hihihihi siete bellissime nella foto di gruppo!

    ciaooo Kiotta

    RispondiElimina
  2. Bellissime voi e belli i regali per Elena!!!
    A presto
    Annalia

    RispondiElimina