lunedì 13 giugno 2011

UN SABATO SCRAP!



Sabato ho passato la giornata a casa di Luisa e la sua family kiotters a chiacchierare, mangiare e scrappare. Tutte cose che fan sempre piacere soprattutto se fatte insieme ad un'amica. Un mesetto fa circa c'è stato il raduno nazionale di scrapbooking a Collegno e anche se mi ero prenotata alla fine non sono andata ma Luisa ha gentilmente preso un kit anche per me e sabato mi ha guidata nella creazione della simpatica cornice che vedete in foto. Davvero graziosa! Nella foto siamo da sinistra Luisa, io e al centro Susanna anche lei con la sua bella cornice.

La cornice più da vicino


Ah, quasi dimenticavo... la collanina che porto io me l'ha regalata Susy, tutta fatta da lei :o)
Grazie tante per l'ospitalità, le chiacchiere, lo scrap e l'ottima cena in vostra compagnia!

21 commenti:

  1. che belle cornici!!!
    anche io sabato sono stata tutto il pomeriggio a fare lavoretti in compagnia. è davvero divertente
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un bel pomeriggio! E belli i lavori realizzati, complimenti!
    Bruna

    RispondiElimina
  3. ma che bella cornice scrap! Anch'io mi sto appassionando a questa tecnica e mi piace un sacco: è molto divertente! poi in compagnia deve essere ancora più bello!
    Baci Baci...da Pippa! :))

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze! prima o poi mi dovrò dedicare anch'io allo scrap, mi avete incuriosito!

    RispondiElimina
  5. Ma dai che bella che è, complimenti tantissimi!
    cri

    RispondiElimina
  6. Molto bella questa cornice! Brava!! :-)
    Ma noi quando ci vediamo per due chiacchiere?
    Baciotti
    Annalia

    RispondiElimina
  7. ciao laura! che bella cornica che avete creato!!! brave!! lo scrap ancora mi manca... :) provvederò presto! bacioni stefi85

    RispondiElimina
  8. bellissima la cornice e bellissime voi!!
    mi piacerebbe un sacco imparare x' mi piacciono davvero un sacco le cose realizzate con questa tecnica!!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!! non sono più riuscita a passare di qua... bellissima serata davvero, peccato la tonsillite della Susy, ma adesso con il mare si è ripresa alla grande!

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  10. i pomeriggi migliori sono quelli passati con le amiche... brave

    RispondiElimina
  11. Ciao Lauretta, come va?
    volevo sapere se avevi fatto anche il micio di luglio, così poi lo pubblico :)
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  12. caraaaaa
    ma che fine hai fatto
    tutto bene??

    RispondiElimina
  13. Molto belle le vostre cornici! Era un po' che non passavo a trovarti e vedo che stai benone e continui a produrre cose belle. Bacio

    RispondiElimina
  14. The main aіm of the online games thаt are useable for
    verу lively whеn it сomеs tο socіalіsation with fгiendѕ.


    Here іs my ωeblog game

    RispondiElimina