sabato 19 dicembre 2009

Ed ecco l'album finito !

Ho finito l'album esattamente venerdì mattina alle 3:30 !!! Ho fatto la nottata perchè ero convinta che la mia colleguccia ci fosse ancora anche lunedì in ufficio e invece lei è partita oggi per spassarsela in montagna a sciare.
Purtroppo avendo appena iniziato non dispongo di nessun "aggeggio" adatto per fare i buchi e li ho fatti poi la mattina di nascosto al lavoro e ho legato le paginette con un nastro in tinta ma ho dimenticato di fare la foto... me tapina !
Comunque ecco le paginette, giudicate voi e commentate !





















Io sono contentissima del risultato perchè è stato davvero molto apprezzato dalla mia collega Antonella, credo che mi abbia ringraziato almeno una dozzina di volte e l'ha fatto vedere a tutti i suoi colleghi più anche a colleghi di altri uffici, mi ha mandato pure una mail per ri-ri-ri-ri,etc,ringraziarmi e la sera mi ha scritto un sms dicendomi che l'aveva fatto vedere al marito e ai genitori e che tutti erano rimasti molto colpiti... E queste si che sono soddisfazioni, trovare qualcuno che apprezza i lavori manuali, sono davvero contenta di averlo fatto !

2 commenti:

  1. ma che ebllo quest'album me l'ero persa... ottimo lavoro ormai kiotta ti ha completamente contagiata

    RispondiElimina
  2. Si si !!! Bello lo scrapbooking :o)
    Però pensandoci sai che non avrei idea di cosa fare con foto mie ? Ah ah ah !

    RispondiElimina