martedì 13 luglio 2010

W-e dalle emiliane!

Per me partenza di venerdì e prima tappa a Novara dalla Marta che mi ha ospitata a casa sua. Chiacchiere, shopping, chiacchiere, cena greca e poi di nuovo tantissime chiacchiere!!! :o)
La mattina dopo incontro ad Arluno con la Dona e pronte via sulla Dodo-mobile alla volta di Porto Garibaldi-Comacchio-Ferrara!

Ho passato un w-e stupendo, in compagnia di, da sinistra verso destra: Dona, Vivi, Marta, Caty, Dona e dietro Roby ed io.


Tantissime chiacchiere, risate, scambio di doni che ho già messo via senza fotografarli e da brava pigra quale sono non ho voglia di ritirarli fuori...
Appunto per le ragazze: li ho messi via in previsione del trasloco ma poi li userò di sicuro :o) Vurria mai che leggete e pensate che li ho archiviati e basta!

Qualche momento catartico e/o dilemma esistenziale di percorso...


Ammazzando il tempo nell'attesa della cena :o)


La cena del sabato sera... con il cibo e le ubriacone della situazione...


Foto varie di crocettine con la panza piena




Sono stata felice di rivedere le facce già conosciute e di conoscere anche la Dona (gattoemma), tutte simpaticissime e la giornata con loro è volata. Grazie a tutte della vostra compagnia!!! Ma un grazie speciale va a Viviana per la sua ospitalità! Grazie grazie grazie!!!

La domenica, a me, Marta e Dona, ci è toccato tornare con i piedi per terra e prendere la strada del ritorno, eravamo tutte sfatte dalla stanchezza ma molto contente.


E a me che piace fare le foto a sorpresa non potevo non fare un collage delle facce strane. Quella della Robby è impagabile!!!

5 commenti:

  1. ahahahhaha meraviglioso il collage in fondo!!!! brave brave bellissimo weekend!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. sono bellissime e ogni volta che le guardo ripenso al ns bellissimo we! grazie davvero di tutto :D attila ringrazia x le tante coccole e dice che ti aspetta quando vuoi!! :D
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. mi sa che chiederò i diritti per la mia foto !!!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. bellissima anche la prima con i fumetti !!!!

    RispondiElimina
  5. Siete troppo forti!!! mmmm e che belli quei piattini di mare, mi sembra di sentirne il profumo....

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina