domenica 2 gennaio 2011

TANTI AUGURI A TUTTI PER UN 2011 RICCO DI NOVITÀ E BELLE COSE

Eccomi qua! Un po' in ritardo ma in questi giorni di festa non ho avuto voglia di mettermi al pc. Li ho passati in tranquillità a casa, anche il Capodanno, eravamo solo io, il mio amore e i miei 3 gatti che sono però scappati tutti durante i festeggiamenti di mezzanotte. Nella mia zona si sono fatti sentire parecchio! Ho fatto una sola foto dal balcone e non si vedeva un'accidente con tutto il fumo che c'era! Sembrava quasi di stare in un film di guerra! ih ih



Spero che tutte le persone a me care abbiano passato un bel Capodanno. Che sia stata una serata di sfrenato divertimento in qualche locale o una tranquilla serata in casa mi auguro che vi siate tutti divertiti come volevate. Vi mando un grosso bacio con la speranza che questo 2011 sia un'anno stepitoso per tutti!


GLI ULTIMI LAVORI DEL 2010

Negli ultimi giorni ho fatto ancora un paio di lavoretti semplici, una sciarpina con la tecnica del fingher knitting e una borsina di feltro per la bimba di una collega.

Appena "sfornata"...


Addosso alla modella Asia


Qui con mamma Silvia

Nessun commento:

Posta un commento