martedì 11 gennaio 2011

W-E DA MARTA E INCONTRO LA DOMENICA

Venerdì sera sono partita alla volta di Novara x passare il w-e con Marta. Sono stata ospite a casa sua, siamo andate a mangiare dai suoi genitori e ho conosciuto anche la nonnina, sono tutti molto simpatici e la mamma di Marta cucina proprio bene, anche la nonnina con quel piatto di carne tipico di cui non ricordo il nome, buooooooooooono!!! :o)

Abbiamo anche crocettato un sacco ma tante cose non posso farle vedere perchè sono per il BFC DELL'INCONTRO che abbiamo organizzato sul forum XSP.
Ho anche costretto Marta ad un crocettamento selvaggio, non le facevo prendere respiro perchè doveva finire assolutamente delle cose nel w-e ed io ho fatto la parte della "cattiva" che non la faceva mollare un'attimo! ah ah ah

La domenica sono arrivate anche altre amiche con cui abbiamo fatto pranzo, chiacchierato e passato una piacevole giornata.

Eccoci qua! Da sinistra Anna ed Elena

Katia ed io.


Marta e Silvia

Una foto di gruppo!


Poi voglio ringraziare ancora Elena e Katia per i loro regali.
Il gatto ricamato da Elena e da Katia il segnalibro a scrapbooking.



Grazie ancora a tutte quante e speriamo di fare presto il bis!

4 commenti:

  1. ciao Laura bellissima giornata davvero!
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. Passa da me che c'è una cosa per te ^_^

    www.crocettando.splinder.com

    RispondiElimina
  3. ciao piccolina piccolo premio virtuale passa da me

    RispondiElimina