Questo è il blog mio e qui comando io !
Il mio piccolo spazio privato per gioire, arrabbiarmi e rilassarmi.
Mostrare i miei pasticci o raccontare stupidaggini.
giovedì 14 aprile 2011
SAL BRODERIE SUISSE 3° TAPPA
Inizia ad intravedersi già qualcosina di più e con questa tappa siamo più o meno a metà del lavoro.
Vi ricordo il mio blog candy. Per partecipare cliccate sulle vecchie 10.000 lire in testa al blog.
Ciao Laura, grazie per essere passata da me. Avevo visto il tuo lavoro e mi è piaciuto molto questo tessuto arancio, molto allegro. Il filo che uso non è argentato (purtroppo sono una pessima fotografa!) ma un perlè di un bellissimo beige/tortora chiaro. La broderie Suisse può dare grandi soddisfazioni, le combinazioni dei punti sono infinite. Buon ricamo anche a te. A presto.
Ciao, mi chiamo Laura ho 29 anni e abito a Torino con i miei 3 gatti che adoro. Mi piacciono i lavori manuali a cui dedico quasi tutto il mio tempo libero. In primis al punto croce da cui sono partita e che rimarrà sempre il mio primo amore e poi al cucito, all'uncinetto e a diverse altre tecniche cui mi sto pian piano avvicinando. Voglio condividere con voi questa mia passione ma anche alcuni momenti della mia quotidianità quindi via libera a qualunque cosa mi venga in mente e spero che vi faccia piacere leggermi.
e' divertente da fare vero? io ci sto facendo la parte superiore di una borsa portalavoro.
RispondiEliminaCiao Laura, grazie per essere passata da me. Avevo visto il tuo lavoro e mi è piaciuto molto questo tessuto arancio, molto allegro. Il filo che uso non è argentato (purtroppo sono una pessima fotografa!) ma un perlè di un bellissimo beige/tortora chiaro. La broderie Suisse può dare grandi soddisfazioni, le combinazioni dei punti sono infinite. Buon ricamo anche a te. A presto.
RispondiEliminaMa sei velocissima!!
RispondiEliminami ero persa il candy...corro a partecipare!!
baci Baci
bello questo sal
RispondiElimina