giovedì 10 giugno 2010

Incontro XXX a Torino

Questo è un periodo parecchio incasinato ma sono comunque riuscita a ritagliarmi una giornata per incontrare le mie amiche del forum.

Ci siamo ritrovate a Torino al mattino, abbiamo fatto una passeggiata nel centro e mangiato in Piazza Castello la pizza che ci ha portato Luisa-kiotta, buonissima!





Poi le super affamate (me inclusa) sono andate a comprare ancora dell'altra pizza alla Focacceria Ligure. Il pomeriggio l'abbiamo passato sempre tra chiacchiere un po' dentro Palazzo Madama che si stava belle al fresco e un po' in Via Garibaldi dove abbiamo preso il gelato e dove alcune hanno fatto anche qualche acquisto. Io mi sono comprata un portafogli carinissimo con i gufetti e ho trovato un oggettino carino da allegare allo swap biscotti e scatola :o)







E' stata una bella giornata come sempre, mi è spiaciuto solo che non ci fosse la cucciola Monia che si è trovata a dover fare da infermierina al maritino malato.

Tutte insieme!



Come tutte le volte abbiamo fatto uno scambio tra noi a tema "estate" e ho anche ricevuto diversi regalini, ecco una foto cumulativa.
Lo swap da Donatella che comprende la presina con le margherite, la spugnetta fatta a mano, la pastiglia effervescente per il bagno, il the verde al melone e due applicazioni in feltro. Sempre Dona mi ha fatto un regalino pre-swap con la crema della Just e un vasettino di salsadi ribes per carne e formaggi.
Da Simonetta una mini troussina in feltro carinissima, i bigliettini con la finestra e le caramelle Carambar.
Da Marta il trovaforbici arancione troppo bello e la scatolina con i gattini.
Da Daria le caramelline che si vedono dentro la scatolina, buonissime!
Grazie a tutte di cuore :o)



Qui nel dettaglio la trousse aperta e l'altro lato della presina.



Questo invece è quello che ho fatto io, un porta foglietti x appunti che è andato a Stefania.





Grazie di nuovo a tutte per la vostra amicizia!

2 commenti:

  1. ciao laura bella giornata! da rifare!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo non avevo mica visto tutti i regalini e swappetti, che meraviglia!!!!

    ciaoooo Kiotta

    RispondiElimina