domenica 10 ottobre 2010

I VERI PADRONI DI CASA

Eccoci qui nella nuova casa e secondo voi sono io la padrona? Ma va! I veri padroni sono loro che hanno già preso possesso di tutto e guai a togliergli qualcosa che poi s'arrabbiano! ih ih ih

Questa è Bettina, la regina della casa, sul suo nuovo "trono"




Se guardate bene si vede che ha il musetto un po' scorticato... ecco, la pazza di casa ha voluto provare a fare bunjee jumping ma si è dimenticata di allacciarsi la cintura con l'elastico così è finita dritta in cortile. Io gliel'ho sempre detto che questi sport estremi non fanno per lei ma niente da fare, una gatta ribelle!
Fortuna che ora viviamo al 2° piano e che le tende dei signori del piano di sotto hanno attutito la caduta così se l'è cavata con i cuscinetti di una zampina scorticati e anche un po' il musetto. La paura però è stata tanta, sia per lei che per me, mannaggia!!!

Qui invece abbiamo l'orsacchiotto o topino di casa...


E' il marito di Bettina x chi non lo sapesse ma è l'esatto opposto come carattere.
Coccolosissimo e paurosissimo, non è assolutamente interessato agli sport estremi quanto piuttosto a trovarsi un'angolo nascosto dove rifugiarsi a fare una bella dormita. Il suo posto preferito rimane comunque, anche nella casa nuova, la scrivania.





Per finire la "piccola stronza" alias Nausicaa che, devo dire molto piacevolmente, da quando ha cambiato casa è diventata più coccolosa. Da che era una solitaria che non voleva essere toccata neanche per sbaglio adesso invece cerca le carezze anche se il suo continuo volersi intrufolare nell'armadio o in qualsiasi altro mobile non appena apro un'anta non è cambiato affatto!!!

5 commenti:

  1. che amori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia, a bettina manca solo la corona da regina, ahahahahahah sono stupendissimiiiiii katy

    RispondiElimina
  3. ahahaha che belle che sono! silv ia

    RispondiElimina
  4. Che belle foto! ma come fai? Io ne ho solo uno ma lo becco solo se dorme!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi micioni!

    feminadaza

    RispondiElimina