domenica 10 ottobre 2010

MANUALMENTE 2010

Eccomi qua, come sempre in ritardo, a raccontarvi della fiera Manualmente tenutasi al Lingotto fiere qui a Torino.
La fiera è stata molto bella quest'anno ma quello che ho apprezzato di più è stato vedere le mie amicucce crocettine e conoscerne di nuove :o)

Ci siamo incontrate verso le 10 del mattino e dopo un'abbondante colazione abbiamo iniziato a girare tra gli stand. Un sacco di belle cose e ho dovuto fare delle ardue scelte per non spendere un patrimonio, avrei comprato di tutto!

Ecco le foto degli stand che sono riuscita a scattare, in teoria non si poteva ma qualcuna l'ho rubata lo stesso.







Qui invece le foto delle coperte patchwork che si potevano fotografare liberamente, ce n'erano di splendide! Per non mettere mille foto ho fatto due collage, il primo con le coperte patchwork tradizionali, il secondo è un misto di tecnica patchwork e pittura su stoffa di bellissimo effetto.





Abbiamo poi fatto una pausa pranzo e ho fatto qualche foto ma se devo essere onesta non mi sono impegnata tanto... così sono venute delle facce non proprio da "posa fotografica" ih ih ih ih

Da sinistra Stefy, Antonella ed Elena


Elena, Simonetta e Bianca


La mamma di Monia (chiedo venia ma non ricordo il nome), Laura la sorella di Monia e Monia.


Poi qui abbiamo "Le passioni di Iside"...


E le sorelle in coppia (Monia devo dire che tua sorella non è niente male in quanto a facce strane... farà strada... ih ih ih)


Dopo pranzo abbiamo finito il giro nella fiera e abbiamo fatto i nostri acquisti, qui quello che ho comprato io


E questo è il regalo che mi ha fatto Antonella, non è stata carinissima? Grazie :o)


Grazie a tutte per la bellissima giornata! E' sempre piacevolissimo stare con voi, un bacione grande a tutte!

3 commenti:

  1. Peccato tu non sia venuta a Bergamo ieri... lì si che c'era da dilapidare un patrimonio!!! Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Meno male allora che mi sono salvata! ih ih ih

    RispondiElimina
  3. ahahahah cara laura per fortuna basta fiere....

    RispondiElimina