martedì 1 febbraio 2011

1° TAPPA RUNNING PUNTO CROCE

E' finita ieri sera alla mezzanotte la prima tappa del running punto croce.
Io ho fatto il grande sbaglio di non contare prima le crocette, ho pensato che fosse più comodo farlo man mano che le facevo ma così non ho avuto una veritiera visione di quello che dovevo fare e così ad occhio, quelle che mi ero prefissa, non sembravano tante. Purtroppo non ho portato a termine la tappa e così pagherò la penale, pazienza tanto è solo un gioco e per la prossima tappa sarò più preparata!
Oltrepiù ho anche sbagliato a contare lo spazio disponibile sulla banda dello strofinaccio così mi sono ritrovata a dover storpiare la scritta che volevo fare da "NELLA VECCHIA FATTORIA" a "NELLA VECCHIA AIA" più il ricamino di una casetta per non dover disfare tutto. Oggi una collega anche lei ricamina ha riso non so quanto quando le ho raccontato dello strofinaccio... ih ih ih

Foto dello strofinaccio finito


Per la tela delle fatine come potete vedere mancava davvero poco... il fiore sulla destra. Spero di finirla domani sera.

2 commenti:

  1. Bellissimo lo strofy!!!! piacerebbe anhce a me uno con gli animali della fattoria!!!!
    ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia le fatine!!!!Bravissima!!!Adoro anche quelle del'altro post!!!

    RispondiElimina