lunedì 7 febbraio 2011

SENZA PC

Oggi giorno siamo talmente abituati ad avere di tutto e di più e a pensare che sia "normale" che non appena manca diventa un problema...
Mi sono talmente appassionata al fatto di avere questo mio piccolo spazio dove farvi vedere i miei lavori, i miei acquisti, i miei incontri con le amiche che adesso dopo appena 5 giorni già mi manca... mannaggia!!! Meno male che un pochino ogni tanto, sul tardi prima di uscire dal lavoro, riesco a collegarmi un po'.

Domani magari mi porto la scheda della digitale e vedo se riesco almeno a scaricare la foto delle fatine finite, tanto il resto è tutto top secret! Almeno fino all'incontro del 19 che ci sarà lo scambio regali x il BFC e allora ce ne saranno di cosine da far vedere!!!

Poi ho anche ricevuto le forbicine nuove, che belle che sono!!!
Vabbè... almeno posso dire che ne sto approfittando per ricamare a manetta la sera non avendo la distrazione del pc!

Sabato mattina sono andata con Monia allo spaccio della Graziano. Bello bello bello! Abbiamo speso uno sproposito però siamo rimaste decisamente soddisfatte!
Il mio Tom Tom poi ci ha fatto fare una strada improponibile... ah ah ah siamo finite in mezzo al nulla su una strada sterrata piccolissima dove ci passava una sola macchina e pure in salita! Infatti la cara Monia mi prendeva in giro dicendo che ho la versione del Tom Tom campagnolo!!!

E tanto per non lasciarvi così con niente metto un giochino... tanto ormai ho preso il via!
L'immagine qui sotto è il disegno (in versione paint) fattomi da un'amica in una serata in cui abbiamo giocato a pictionary. Io ho indovinato e voi?
La prima che indovina riceverà una piccola parte del mio acquisto alla Graziano!
Tela, strofinaccio, bavette... boh! Chi lo sa! Deciderò poi.
Non c'è nessun obbligo, basta provarci.

In bocca al lupo!

8 commenti:

  1. Hahahaha!!!Che buffo!!Non so...Seichelles? Come ti capisco riguardo il Tom Tom!!!Roba da matti!!

    RispondiElimina
  2. veramente era in versione camporella...... a forza di fare la pendolare dell'amorrreeee mi dovevo preoccupare ma tanto ho sempre l emutande di latta ahahahh

    RispondiElimina
  3. Aaaaaaaaaaaaaah!! Fortissimo... sul quiz non provo tanto credo sia già stato indovinato... peccato, perchè un pò di bottino Graziano mi avrebbe fatto comodo. Sui navigatori stendiamo un velo pietoso (e peloso). Quello di mio marito ci ha mandato in una via senza uscita che sbucava su un mucchio di letame!!!
    Non ho capito bene la camporella di Monia con le mutande di latta... ma forse è meglio non sapere!!! :-D:-D

    RispondiElimina
  4. almeno tu il tom tom lo sai usare... io non sono nemmeno riuscita ad impostarlo!!!!
    per il quiz:
    ascella pezzata???????
    La Fede =^.^=

    RispondiElimina
  5. Wow che velocità! Complimenti Stef, hai indovinato subito!!!
    Sono proprio le Seichelles!!!
    Contattami su laura.demichelis@libero.it che ci accordiamo per la vincita.
    Ciao ciaoooo!!!

    P.s. Monia quando parlavi al telefono con tuo marito hai definito il mio Tom Tom "campagnolo"... Comunque la prossima volta voglio vedere le mutande di lattaaaaaaaaa! ah ah ah

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Fede per la partecipazione al giochino! Mi sa però che era trooooppo semplice... :o)

    RispondiElimina
  7. A SEICHELLES NON CI SAREI MAI ARRIVATA!!!!!!
    oltre a essere incapace con il tom tom neanche con il pictionary!!!!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  8. ahahahah forte il tom tom campagnolo!!! :-D

    Quando organizzate qualcosa del genere chiamatemiiiiiiiiiii che io ci sono!!

    Bacioni
    A presto
    Annalia

    RispondiElimina