mercoledì 12 maggio 2010

I miei coinquilini

E sono 6 mesi che ho aperto questo blog e ancora non vi ho presentato i miei coninquilini non paganti, quindi... diamo subito il via alle presentazioni!


Bettina: femmina di 5 anni, mamma di 9 micini avuti tutti con lo stesso marito (è una tipa fedele). La prima sfornata di 5, la seconda di 4. Credo soffra d'alzheimer, ogni tanto non riconosce il marito e la figlia e gli rifila qualche cartone (zampata), diversamente è molto tranquilla, socievole e affettuosa, un ron-ron continuo. Il suo gioco preferito è riportare una busta di plastica tutta accartocciata e chiusa con lo scotch, io gliela tiro e lei me la riporta... proprio uno spasso.


Poldo: maschio di 5 anni, padre di 9 micini tutti fatti con Bettina. Lui purtroppo non potrà mai più diventare padre ma non diteglielo altrimenti gli viene un colpo, è tutto stato fatto mentre era sotto anestesia (zac! zac!). E' il gatto più pauroso che io abbia mai visto, anche se con Monia c'è stato un colpo di fulmine a prima vista e io ancora adesso non me ne capacito (gli avrà fatto qualche magia). Chiede coccole e carezze fino alla nausea e mi segue non appena mi sposto, è tanto tanto dolce.


Nausicaa: femmina di 3 anni, figlia di Poldo e Bettina. Il suo soprannome fin da piccola è stato "piccola stronza" e già così dovrebbe bastarvi per fare un quadro generale... Ecco, forse ora ho fatto il collegamento e capisco perchè la mamma ogni tanto gliele da di santa ragione! E' un terremoto di gatta, non sta mai ferma, corre in continuazione di quà e di là e di coccole neanche a parlarne, solo un po' ultimamente perchè ci sto andando giù pesante e gliele faccio a forza in pratica... ah ah ah! Prima o poi ci si abituerà e diventerà anche lei normale ma non ne sono ancora tanto sicura.

5 commenti:

  1. Ma che tenerissimi che sono i tuoi miciotti!!!
    e che fantastico sfondo ha il tuo blog!
    a proposito, volevo invitarti nel mio nuovo blog bilingue:
    http://kiotta.wordpress.com
    Fammi sapere cosa ne pensi perché presto abbandonerò quello su splinder...

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina
  2. amoriiiiiiii!!!!!!!!!ecco, io mi sciolgo davanti a questi post! io adoro gli animali e adoro chi condivide la mia stessa passione ;), ciao katy

    RispondiElimina
  3. io sono assoutamente innamorata di Poldo e lui lo sa ahahah

    RispondiElimina
  4. ahahahah bellissimi tutti e tre!! anche io avevo un micio bravissimo di nome Leopoldo-poldo o poldino da piccolo!!! era un tesorooooo
    ciao silvia

    RispondiElimina
  5. i miei amoriiiiiiiiiii! scimmy

    RispondiElimina