martedì 18 maggio 2010

Riso e Rose 2010

A breve distanza dal raduno di Roma abbiamo organizzato un'altro incontro con un sacco di crocettine alla manifestazione Riso e Rose che si è tenuta a Rosignano (AL).
La giornata è passata in un lampo, la compagnia di amiche simpatiche che condividono la stessa passione fa davvero volare il tempo.
La manifestazione non era grande, anzi... ma c'erano personaggi interessanti tra cui Parolin, Niki's Creation, Marie-Thérèse Saint-Aubin e altri di cui (perdonatemi) non ricordo il nome.
Quando non eravamo impegnate in acquisti crocettosi (aimè non sono riuscita a trattenermi e ho dato una bella ripassata al portafogli...) l'hanno fatta da padrone le chiacchiere e i biscotti che alcune "sante crocettine" hanno portato! Grazie ragazze!
Una splendida giornata che ripeteremo a breve il 6 giugno qui a Torino.

Ringrazio tutte per la bella giornata e vi faccio vedere qualche foto iniziando con una bella foto di gruppo !
Ce la posso anche fare a scrivere i nomi di tutte (o quasi)... la fila delle xxx in piedi da sinistra verso destra: Simonetta, io Laura, Paola, Anna, Elena, Monia, un'amica di Simonetta (perdono ma non ricordo il nome), Laura, Daniela, Donatella. Le ragazze davanti da sx verso dx: Stefy, Silvia, Marta, Katy.
Spero di non aver toppato :D


Guardate che posto stupendo, una meraviglia!


Crocettine alla riscossa!


La Dona che ne ha approfittato per portarsi a casa anche una bella piantina. Non ha un visino dolce dolce la Dona?


E infine la coppia Marta svergognata e Monia prezzemolina, già mia compagna di facce strane a Roma... hi hi hi

3 commenti:

  1. Brave brave, noi invece abbiamo avuto la Prima Confessione della Susy, ho un sacco di foto da scrappare... prima o poi :)

    Ciaoooo, Kiotta

    RispondiElimina
  2. Elena (Isidemorgana)19/5/10 10:29

    Mi ha fatto molto piacere rivederti dopo Manualmente, mi è spiaciuto un sacco non essere dei vostri a Roma!!! Posso aggiungere il tuo blog tra i preferiti nel mio?

    RispondiElimina
  3. ossignur, ma la monia che faccia fa? ahahahahha
    ma quanto siamo belle!!!!!! ci vediamo a torino ;) katy

    RispondiElimina