sabato 1 maggio 2010

Raduno xsp 16-18 aprile 2010

Con un po' di ritardo anche io arrivo a raccontarvi di questo bel w-e !

Per chi non avesse letto il post precedente del venerdì romano, beh... questa è la continuazione. Siamo arrivate al campeggio Happy Village & Camping il venerdì sera poco dopo le 20, ci hanno sistemate nel bungalow e siamo subito andate a cena. La sera eravamo tutte stanche e morte di sonno ma nessuna che si volesse alzare per andare a dormire... ah ah ah

Il nostro bungalow, il primo sulla destra all'ingresso del vialetto


Ed ecco le mie compagne di stanza! Le prime 4 a partire da sinistra: Monia (araleslump), io (demmarla), Anna (anninacico) e Paola (paola2101).
L'ultima a sinistra è Donatella (dodo611).


Il sabato è stato il giorno clou ! Abbiamo chiacchierato tantissimo, ricamato e riso insieme. Le organizzatrici dell'incontro Laura (lauraxsp) e Michela (ichilela) hanno organizzato una divertentissima caccia al tesoro in stile crocettoso per tutto il camping, è stato molto divertente! C'è stato il mercatino di beneficenza che è andato benissimo, è stato venduto quasi tutto! E poi l'estrazione dei numeri per le coperte, mannaggia io non sono stata fortunata! E ancora l'estrazione della lotteria x la cassettiera DMC. E il bellissimo swap tra noi crocettine. Una giornata davvero piena e divertente in compagnia di amiche simpaticissime. Grazie di cuore a tutte!

Foto di gruppo. Ecco un momento crocettoso, e mangereccio, interrotto solo per il tempo della foto.


Ed eccone un'altro in cui mi hanno presa tutta assorta a fare pasticci sula mia tela. Si si pasticci visto che poco dopo ho dovuto disfare tutto! ah ah ah ah Troppe distrazioni, mancavo di concentrazione perchè pensavo più a chiacchierare che a ricamare :o)


Finalmente si mangia!


In questa foto da sinistra: Chiara (ottovolanti), Viviana (hope), io (demmarla), Caterina (caty0973) e Monia (Geordiecross).


Qui invece siamo, sempre da sinistra, Silvia (pensierianimali), Monia (araleslump) ed io (demmarla)


Questo era il banchetto del mercatino. Un sacco di belle cose.


E questa è la borsa che ho portato io per il mercatino, lo schema è della Vautier e se l'è aggiudicata la mia amichetta Monia (araleslump). In pratica pure la borsa si è fatta la vacanza visto che è venuta a Roma con me e poi è tornata di nuovo a Torino con Monia :o)


Ed eccoci arrivati al momento fatale ! Questo è ciò a cui puntavo al mercatino ma aimè piaceva pure a Paola (paola2101) che nella sua bontà mi ha detto: "Te lo lascio", Monia (araleslump) presente come testimone. E poi che ha fatto invece? Ha rilanciato tutte le mie offerte e se l'è aggiudicato lei. Tremenda vendetta !!!


Monia dice: "Paola non si fanno queste cose, guarda la mia faccia contrita!"
Io invece mando una bella pernacchia a Paola, prrrrrr !!!


Una foto di gruppo per concludere in bellezza. Eravamo proprio tante !


E qui potete ammirare il mio bottino: la borsa l'ho ricevuta per lo swap ed è di Silvia (pensierianimali) "Grazie mille Silvia", il cuoricino azzurro l'ho ricevuto da Paola (paola2101) con una rosellina ricamata a punto vapore "Grazie ciccina e ricordati che mi devi far vedere come si fa questo punto vapore!!!", i nastrini e i bottoncini li ho acquistati da Melodhy, le matassine tinte a mano sono di Viviana (hope), i mini grembiulini da bottiglia li ho acquistati nel mercatino e le stoffe da ricamo le ho invece acquistate da Laura (neofita).


Qui invece ci sono delle stoffe che Dori gentilmente mi ha portato e me le ha anche regalate, è stata carinissima, grazie mille Dori. E il libro "Filastrocche ricamate" di Silvia (pensierianimali)


Alla domenica è arrivato il momento di salutarci e di tornare a casa. Il w-e è stato bellissimo e ringrazio in primis le organizzatrici che hanno fatto davvero un bel lavoro e poi tutte quante per la simpatia, la compagnia e l'amicizia.
E guardate un po' chi abbiamo trovato in treno nel viaggio di ritorno ? Da non credere! A Firenze è salita sul treno Annalia che era andata a vedere il concerto dei Litfiba prenotato già da tempo e a causa di questo ha dovuto rinunciare a venire al raduno. Neanche se ci fossimo messe d'accordo saremmo riuscire a ritrovarci nella stessa carrozza e a pochi sedili di distanza !


Dimenticavo... il mio swap se l'è aggiudicato la mamma di Chiara (ottovolanti) ed era composto dalla scatolina che potete vedere qualche post più indietro e un cuscinetto che ho dimenticato di fotografare mannaggia...!

Un bacio a tutte e al prossimo anno !

5 commenti:

  1. Anche io sono stata davvero felicissima di conscerti!!!!!
    ci vediamo presto! un bacione!

    RispondiElimina
  2. ciaooooo che bel reportage che hai scritto!!!!
    complimenti per tutte le cosine comprate!
    silvia

    RispondiElimina
  3. Che bello!! il prossimo anno lascio i figli a te, Monia e Paola ed al raduno ci vado io!!!! :-PPPP

    ciaooo Kiotta

    RispondiElimina
  4. E' stato fortissimo trovarci in treno!!!
    Neanche se l'avessimo programmato saremmo riuscite a trovare i posti vicini!! :-D

    Bacioni
    Annalia

    PS: Ueilà che faccia sveglia che ho!!!
    Ero un po' demolita....

    RispondiElimina
  5. Ero demolita anch'io! Non ti preoccupare che facciamo una bella coppia :D

    RispondiElimina