lunedì 8 novembre 2010

POMERIGGIO A CASA KIOTTERS

Ieri pomeriggio sono andata a trovare Luisa, come ha detto lei, per allietarla nel suo ultimo giorno a casa dopo l'infortunio alla caviglia. Stavolta una foto nostra non l'abbiamo fatta però ho fatto le foto alle belle cosucce scrap che abbiamo creato nelle 4 ore che siamo state assieme. In primis un mini album con i rotoli di carta igienica carinissimo!!! Devo solo scegliere le foto che ci voglio mettere!
Poi Susy, la figlia più grande di Luisa, ci ha fatto da maestra e ci ha fatto creare passo passo un album sempre scrap tutto inventato da lei.
E' stata bravissima! Manca solo da decorare la copertina e mettere le foto!

Eccoli qua:

Con i rotoli di carta igienica


L'album della Susy



Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh... dulcis in fundo ho anche ricevuto il mio primo regalo di compleanno!!! Sia Luisa che Susy mi hanno fatto un pensiero carinissimo. La luisa questa tasca porta tutto e un bel po' di cioccolatini e caramelle che mi sono praticamente già pappata in due soli giorni (fogna!) e la Susy invece il braccialettino, gli orecchini e il "pendaglio" (non so come chiamarlo) attaccato alla tasca. Grazie grazie grazie!




Cara Luisa venire da te è sempre un piacere. Hai una bellissima famiglia, un marito tres gentil e dei bambini simpaticissimi! Il tempo vola sempre perchè è davvero un piacere e poi non stiamo mai con le mani in mano, hai sempre qualche novità appetitosa da mostrarmi :o)
Ancora tante grazie e spero che verrai a trovarmi presto anche tu nella casetta nuova.

1 commento:

  1. Ciao Laura, grazie mille per la tua compagnia, mi hai allietato il mio ultimo giorno prima del rientro dal lavoro. Spero anch'io che ci rivedremo presto :) Per il momento, ancora AUGURONI per il tuo compleanno!!!!!!!

    Un abbraccio da Kiotta

    RispondiElimina