domenica 7 novembre 2010

Un pomeriggio in montagna



Ieri sono andata a trovare mamma e papà in montagna in provincia di Cuneo, il paese si chiama Entracque. Ho fatto quest'unica foto perchè era già tardi e il sole se ne stava andando... magari la prossima volta riesco a fare di meglio.
Ho passato in questo paese tutte le estati fino ai 18 anni che mi sono diplomata e ogni volta che ci torno mi regala un senso di pace e tranquillità che non riesco a trovare da nessun'altra parte.
In autunno poi gli alberi hanno dei colori stupendi! Tutti colori caldi che io amo, dal giallo all'arancione al rosso fino al marrone.
La montagna che si vede sulla sfondo è l'Ariunda. La settimana scorsa c'era la neve già anche in paese ma gli ultimi 3 giorni di caldo l'hanno subito sciolta.
Ho anche fatto un'incontro inaspettato con un falchetto, pensate che era a lato strada e mentre arrivavo si è alzato in volo e con 3 colpi d'ala ha attraversato la strada per finire nel prato vicino. Che strano, non mi era mai capitato di vedere un falchetto così da vicino, era bellissimo!
Spero che anche voi abbiate il vostro posto speciale dove vi sentite davvero bene e ogni preoccupazione scompare.
Buona domenica a tutte!


Vi ricordo il mio Blog Candy

image

4 commenti:

  1. Posti da favola!
    Ciao, ho appena partecipato al tuo Candy, ma non trovo l'angolo dei tuoi sostenitori...o non lo vedo io?
    My lucky.

    RispondiElimina
  2. bello leggere di come descrivi questo tuo "posto del cuore"... si capisce subito che hai un legame speciale conq ueste montagne!!!

    RispondiElimina
  3. Che bel posto dev'essere. Avrei proprio bisogno di una vacanza... Sigh!!!!
    Baciotti da Silvia

    RispondiElimina
  4. Avrei già di nuovo bisogno di tornarci ma aimè è ricominciata un'altra settimana lavorativa... che noooia!

    RispondiElimina