martedì 22 febbraio 2011

BFC DELL'INCONTRO + CREATTIVA BERGAMO

Sabato mattina siamo partite in 4 da Torino alla volta della fiera Creattiva di Bergamo. Eravamo le 4 dell'ave maria... ave maria perchè ne avevamo tutte una... forse tranne Annalia... ah ah ah Allora dicevo... eravamo io, Annalia, Monia e Paola. La povera Monia non stava per niente bene ma ha stoicamente resistito fino al rientro nel tardo pomeriggio. Ci siamo incontrate alle 8 alla stazione di P.N. a parte Annalia che è venuta sotto casa mia un po' prima e siamo partite. Arrivate alla fiera ovviamente andavamo un po' di quà e un po' di là, ogni tanto ci si perdeva di vista perchè a vedere certe meraviglie di alcuni stand venivano i paraocchi per tutto il resto che non fossero quelle meraviglie. Anche qui non mi sono fatta pregare e ho fatto alcuni acquisti, alcuni mooooooolto utili e altri solo per piacere alla faccia del consumismo... ah ah ah! Come dire... fortuna che tra poco è fine mese e arriva lo stipendio!

Una foto collettiva dei miei acquisti. Le cose davvero utili sono il tappetino rosa da taglio e il cutter. Il resto sono stoffine, noccioli di ciliegio, lana e 2 riviste.


Una menzione speciale a questi due puzzle di cui mi sono innamorata a prima vista. Aspetto solo il mio topo questo w-e per farli! Ce n'erano anche con altri soggetti ma non potevo prenderli tutti... magari un po' per volta...
Se volete dare un'occhiata il sito è www.ruzzle.it ma per il momento sono si possono ancora fare acquisti on-line.


Ma veniamo alla parte più importante di questa giornata. Ho rivisto un sacco di amiche crocettine e mi ha fatto davvero tanto tanto piacere. Alcune le conosco già da un po' e altre le avevo viste una sola volta al raduno di Roma a febbraio del 2010 ma mi sono trovata talmente bene fin da subito che era come conoscerle da tempo.
Ho approfittato di quest'incontro per portare un pensierino a Dona e a Michy che fanno gli anni in questo periodo. La Dona fatto da poco e la Michy lo farà i primi di marzo. Ancora tanti auguri ragazze! E poi c'è stato lo scambio del BFC dell'incontro!!! Abbiamo lavorato tutte in gran segreto per quasi 2 mesi e finalmente era ora di consegnare i regali alle festeggiate! Quelle presenti erano solo 2 su 4 ma abbiamo trovato delle gentili corriere che recapiteranno i regali anche alle assenti.

Questa volta io non ho fatto foto quindi sto rubacchiando quà e là quelle fatte dalle mie amicucce. Qui una foto del gruppo presa dal blog di Elena


E qui le foto delle due festeggiate: Marta


e Paola


E qui i miei pensieri crocettosi per loro. Per Marta la shopper e per Paola i due quadretti.




Prossimamente qualche altra foto dell'incontro + quelle dei due regali mancanti di Daria e Bianca non appena giungeranno a destinazione.

7 commenti:

  1. Wow laura sono meravigliosi i regali che hai fatto!!!!! complimenti! stupendi
    silvia

    RispondiElimina
  2. Che forti i puzzle!!! Che stoffa hai poi usato per il retro della shopper?

    ciaooo Kiotta

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia!
    Per la shopper ho usato la stoffina rosso scuro dell'ikea. Un po' troppo spessa, difficile cucire i manici e ci ho rimesso anche un ago della macchina da cucire ma vabbè! Sono rimasta comunque soddisfatta!
    I puzzle non vedo l'ora di farli!

    RispondiElimina
  4. Wow quante belle cosucce!!!!E che belli i puzzle!!!Io li amo!!Ne ho tanti, enormi e che non posso neanche appendere!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Laura grazie mille per il tuo pensierino ..... appena arrivarà il giorno del mio compleanno lo aprirò subito.... :)

    RispondiElimina
  6. bellissima la shopper bag...anch'io la voglioooooooooooooooooooooooo :P

    RispondiElimina