mercoledì 10 marzo 2010

8 Marzo - Festa della donna

Per questa serata ho optato per una cena in casa con le amiche, niente di che, una cosa tranquilla come capita anche nei giorni normali. Anche se la giornata è stata un po' sfigata e tra l'influenza intestinale che ha mietuto due vittime e un'altra che ha disdetto all'ultimo minuto perchè stanchissima... eravamo alla fine in quattro gatte di cui una non stava benissimo ed è andata via presto. Ma come si dice, meglio poche ma buone e infatti è stata una serata piacevolissima in cui abbiamo mangiato e chiacchierato un sacco. Ho mostrato loro i miei lavori ma aimè ci siamo completamente dimenticate di fare fotografie, l'unica che c'è è quella che ho poi fatto io dopo ai fiori che mi ha portato la mia topolina Marianna. Che tenera gioia... non sono bellissimi ?



Serata da riorganizzare sicuramente anche con le fanciulle che non sono riuscite a venire questa volta per un motivo o per un'altro !

La mia amica Rossella invece, che pensa di più a riempirsi lo stomaco come me, ha portato una bottiglia di vino rosso. Un po' ce la siamo bevuta noi e un po' la tovaglia, comunque è finito. ah ah ah !

Grazie della piacevole serata care ! Un bacione !

1 commento:

  1. e hai detto bene....mi piace riempirmi lo stomaco siii! bella serata da rifare sicuramente....quando quando??? baciotti Rossy

    RispondiElimina