lunedì 22 marzo 2010

Torna a casa Fioriera


E allora non è carinissima ?
No non l'ho fatta io... magari ! Io e il decoupage c'intendiamo poco purtroppo, meglio che mi dedico ad altro. Questa fioriera di base era già mia e assieme ad altri oggettini li ho regalati a Rossella, una mia amica la cui mamma (grazie Giusy!!!) si è appassionata a questa tecnica. Siccome stavano lì ad ammuffire nell'armadio ho pensato che era meglio darli a qualcuno che li avrebbe utilizzati e mi ha fatto riavere indietro la fioriera decorata con i mici che io amo tanto ! Grazie grazie grazie è davvero bella !!!

3 commenti:

  1. Ma che bella idea! e poi con il gattino sopra.... mmmm che invidia!
    Belle anche la lumachina e le bavette, mi hai dato qualche idea perché anch'io dovrò farne una per il figlio nascituro di un mio collega... Ciaooooo, Kiotta

    RispondiElimina
  2. ma che bella decorata così la fioriera! ce l'ho anche io,ed è ad ammuffire proprio come hai detto tu...mi sa che devo darmi una smossa!!
    Complimenti per il blogghino!!!!
    Baci
    Tiz

    RispondiElimina
  3. brava la mia mami!!! bella sullo sfondo giallo! quando vuoi...Giusy è al to servizio hihihiih bacio patataaaa...ah...sono stanchissima :)))

    RispondiElimina