giovedì 11 marzo 2010

Oggi è giorno di Blog Candy

Qui di seguito un po' di Candy davvero interessanti.
Ottime creatrici e stupendi premi in palio.







Fantastico blog candy di Sabrinaesse con una meravigliosa coniglietta in stile Tilda in palio !!! Chissà se potrei essere tanto fortunata ! Incrocio le dita !








Questi invece sono i lavoretti in Cernit di "Tra la luna e stelle". Sono bellissimi, ho acquistato da lei un paio di orecchini simpaticissimi e ora spero di aggiudicarmi un'altra sua creazione :o)










Bellissima borsina messa in palio da Shabby Home ! E ci provo anche qui !










Il blog di Dori "emandou" compie 2 anni ! Auguri ! Il premio sarà qualcosa fatto dalle sue fantastiche manine :o)








Altro candy ! Questo dal blog "magicamentemem" di Laura con in palio una scatola contenente materiale creativo a sorpresa. Ma che scatola !!! Tutta decorata in pannolenci, sembra una torta golosissima !!!






Candy dal blog Mattamattinata, un blog nuovo che cerca di farsi conoscere. Come il mio del resto :o)










Blog candy di Ni Questo centrotavola è strepitoso !!!
















Il premio è ancora una sorpresa nel candy di Starlet ovvero Enza. E' stata mia compagna nel mio primo RR (RR delle nuove amiche).












Ultimo ma non meno bello, anzi !!! Il candy di Elisa con questo stupendo portatutto in palio e come se non bastasse sarà anche pieno di...

1 commento:

  1. Ciao Laura,
    hai vinto il mio blog candy!
    Appena puoi... fammi avere il tuo indirizzo!
    Ciao e complimenti.
    Nadia

    RispondiElimina