martedì 9 marzo 2010

Incontro crocettoso in centro !

Domenica 7 marzo ci siamo incontrate a Torino io, Monia, Silvia, Simonetta, Paola e Annalia ! Le 6 super che hanno sfidato le intemperie !
Bellissima giornata, peccato per la neve... ma ci siamo divertite lo stesso !
Io e Monia ci siamo incontrate presto e abbiamo fatto una maxi colazione, poi alle 10:10 sono arrivete Silvia e Simonetta e ci siamo fatte una passeggiata sotto i portici. Abbiamo anche guardato per gli stand cioccolatosi ma vista la neve erano quasi tutti chiusi.
Quindi per non rimanere con le mani in mano ci siamo intrufolate in un sacco di negozi (Promod, Motivi, Camaieu) e io e Monia abbiamo fatto spese pazze ! Ho anche perso la scommessa su chi avrebbe indossato il vestito peggiore per cui c'era il pranzo come pegno. Alle 12 ci siamo incontrate con Paola e Annalia al Mc Donald, abbiamo mangiato e ci siamo scambiate lo swap.
Dopo il Mc siamo andate alla Rinascente a prendere il caffè e a fare un giro, abbiamo fatto un paio di foto artistiche e all'uscita abbiamo comprato (io e Monia) dei cioccolatini a forma di... ehm... membro maschile (ovviamente a parole i commenti si sono sprecati...) e siamo andate ad accompagnare le gentili donzelle alla stazione a prendere il treno, poi ognuna a casa propria.

Ragazze è stata una giornata super divertente! Non vedo l'ora che passino queste 5 settimane per partire per il raduno di Roma e poi replicare in seguito un giorno qui a Torino, si spera senza neve !!!

E ora un po' di fotine...

Al Mc Donald



















Le foto artistiche alla Rinascente



































Il ricamo che ho ricevuto io da Annalia, un sacchetto pieno di pout pourry profumatissimo che è appeso alla porta della mia camera da letto. Spettacolare il profumo che fa ogni volta che apro o chiudo la porta e molto carine le case di notte con la neve! Grazie Annalia !






















E il ricamo, montato a penkeep, di una cabina telefonica rossa che ho fatto io per Simonetta. Mi sembra di aver capito che è piaciuto. Per fortuna ! :o)






















E questo è tutto, alla prossima. Ciriciao gente !

2 commenti:

  1. Ciao Laura non vedo l'ora di replicare anche io e spero che fra più di 5 settimane la neve non ci sia più altrimenti siamo messe male!!!!
    senti mi dici solo il numero o il mese e l'anno del PCFV che hai usato per fare la cabina telefonica????
    mi piace da matti!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  2. siete bellissimeeeeeeeeeeee!!!! e che bei ricami peccato che non li ho potuti vedere da vicino.alla prossima..

    Dora

    RispondiElimina